REGOLAMENTO DEL CAMPEGGIO  "CHIARO DI LUNA"

- L’entrata in Campeggio ne comporta l’ integrale accettazione e la piena osservanza del regolamento.

- La Direzione si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio norme, orari o altro si rendesse necessario per il miglior funzionamento dell’esercizio.

- Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri Ospiti, è pregato di farlo presso la Direzione, che adotterà i provvedimenti del caso. E’ assolutamente vietato farsi ragione da sé.

ARRIVI / PARTENZE

- L’ingresso al Campeggio è subordinato al consenso della Direzione.

- All’arrivo tutti gli Ospiti devono presentarsi all’Ufficio Accettazione con un documento d’identità valido. I minorenni sono ammessi in Campeggio solo se accompagnati dai genitori.

- Le piazzole DEVONO essere liberati entro le ore 12.00 del giorno di partenza. In caso di ritardo verrà addebitata un’intera giornata di soggiorno. 

VISITE

- L’ingresso ai visitatori è consentito dalle ore 8.00 alle ore 22.00, previo deposito presso l’Ufficio Accettazione di un documento d’identità valido.

- La visita è gratuita la prima ora; oltre tale termine verranno applicati i prezzi come da listino.

- La Direzione può sospendere l’ingresso dei visitatori.

SILENZIO

Dalle ore 23.00 alle ore 8.00 è FATTO OBBLIGO rispettare il silenzio. In ogni caso anche al di fuori dei predetti orari di silenzio devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature che provochino disturbo agli Ospiti del campeggio. Il volume delle radio, dei televisori o altro, dovrà essere rigorosamente mantenuto basso in modo da non disturbare i vicini.

BAMBINI

- I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante l’utilizzo delle attrezzature di svago.

- L'Ospite si impegna al risarcimento dei danni causati dai minori anche nei confronti di terzi

CANI

I cani sono ammessi a condizione che:

• siano muniti di libretto sanitario; • siano tenuti sempre al guinzaglio e museruola;

• non rechino disturbo; • non entrino in servizi comuni: bar, e servizi igienici;

• siano accompagnati fuori dal complesso turistico per i loro bisogni ed in ogni caso si provveda all’immediata rimozione di eventuali sporcizie. I cani non possono accedere alle spiagge

PIAZZOLE

L’Ospite ha l’obbligo di mantenere pulita e in ordine la propria piazzola, gettando i rifiuti negli appositi contenitori, rispettando la raccolta differenziata. Nei cassonetti possono essere gettati solo rifiuti domestici, assolutamente vietato lasciare rifiuti ingombranti vicino ai CONTENITORI.

E’ vietato fare recinzioni, effettuare scavi, cospargere ghiaia sul terreno, accendere fuochi, tirare corde ad altezza uomo, disperdere nel terreno qualsivoglia sostanza o liquido (oli, carburanti, liquidi bollenti, salati, saponosi o di rifiuto).

E’ severamente vietato:

1. danneggiare la vegetazione, i servizi e le attrezzature del Campeggio; 2. manomettere gli impianti;

3. gettare a terra carte, mozziconi di sigaretta e gomme da masticare; 4. lavare auto od altri mezzi sul campo.

RESPONSABILITA’

- Gli Ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà, in particolar modo di quelli lasciati nelle tende, nelle caravan o CAMPER: la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.

- Eventuali oggetti ritrovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari.

A GIUDIZIO DELLA DIREZIONE, LA MANCATA OSSERVANZA DI TALI NORME ED UN COMPORTAMENTO 

CHE DANNEGGI L'ARMONIA E LO SPIRITO DELL'INSEDIAMENTO, POTRA' COMPORTARE 

L'ALLONTANAMENTO COME OSPITE INDESIDERATO.

Contatti

Chiaro di Luna,
Via Statale 218,
25088 Toscolano Maderno (Brescia)
Italy

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.chiarodiluna.org